• Sala stampa
  • Contatti
Risultati out of Per saperne di più Products Visualizza tutti i risultati

È possibile condividere questa pagina con altri inviando l'URL della pagina selezionata.

Tastiere a membrana di SCHURTER

La miglior tastiera a membrana è quella che soddisfa esattamente le vostre specifiche, ha i tempi di consegna desiderati e ha un prezzo interessante. SCHURTER vi fornisce questo interruttore!

Per trovare la soluzione migliore dal punto di vista economico, si consiglia di coinvolgere un ingegnere nella progettazione dell'applicazione finale. Prima si chiama SCHURTER, meglio si è in grado di offrire la soluzione giusta.

Approfittate dei numerosi servizi offerti da SCHURTER e delle nostre conoscenze approfondite. Abbiamo oltre 40 anni di esperienza nella progettazione, produzione e fornitura di tasiere a membrana di alta qualità. Siamo specializzati in soluzioni specifiche per i clienti per una vasta gamma di settori e applicazioni. Tutte le nostre tastiere a membrana sono garantite per essere affidabili in tutte le condizioni.

Per saperne di più sulle tastiere a membrana SCHURTER, consultate il nostro sito web o il nostro nuovo flyer. In questo modo sarete immediatamente informati sulle possibilità che SCHURTER offre.

it
ita-IT