• Sala stampa
  • Contatti
Risultati out of Per saperne di più Products Visualizza tutti i risultati

È possibile condividere questa pagina con altri inviando l'URL della pagina selezionata.

Successo con tutte le società del Gruppo

Nel 2017 il fatturato del Gruppo SCHURTER è cresciuto del 30,9% a CHF 259,4 milioni. L'azienda a conduzione familiare di Lucerna, oggi composta da 22 filiali, ha raggiunto un cash flow del 10,5% e un utile al netto delle imposte del 6,8% del fatturato.

Il Gruppo SCHURTER può vantare un anno di successo nel 2017. Le particolari influenze delle valute di tutto il mondo sembrano essere state dimenticate. Nell'anno in rassegna il Gruppo SCHURTER ha registrato una forte crescita del 30,9% a CHF 259,4 milioni.

La divisione Componenti ha aumentato il fatturato del 34,1% a CHF 172,7 milioni, la divisione Soluzioni ha dato un contributo significativo con una crescita del 26,8%. Notizie analoghe sono riportate dalla divisione Sistemi di input della divisione Sistemi di input. Tenendo conto dell'acquisizione di AKI ELECTRONIC, anche qui si è registrata una crescita del 24,9 % a CHF 86,7 milioni.

Le due nuove società del Gruppo Burisch Elektronik Bauteile GmbH, Vienna, Austria, e AKI ELECTRONIC spol. s r.o., Jihlava, Repubblica Ceca, hanno dato molto piacere. Queste aziende sono state integrate con successo nel Gruppo SCHURTER a partire dal 01.01.01.2017. Burisch è da oltre 60 anni il partner commerciale del Gruppo SCHURTER in Austria e, oltre alla vendita dei prodotti SCHURTER, dispone di altre note linee di prodotti. AKI è un produttore di touch panel, che produce soprattutto piccole e medie serie per il mercato europeo. Le attività di vendita nei segmenti "Componenti" e "Sistemi di input" sono state così rafforzate per il mercato austriaco e dell'Europa dell'Est.

Come logica conseguenza, anche il numero di dipendenti è aumentato del 26,2%, raggiungendo i 2.009 nuovi dipendenti. Inoltre, le capacità dei singoli siti produttivi sono state ampliate massicciamente per soddisfare l'elevata domanda.

La nuova certificazione dell'Automotive Standard IATF 16949 di SCHURTER AG può essere descritta come un punto culminante. I nuovi clienti del settore automobilistico e i produttori di telefoni cellulari hanno ripetutamente sfidato il Gruppo in termini di qualità dei processi, dei prodotti e dei servizi. Grazie a queste esigenti richieste dei clienti, sono stati compiuti progressi in entrambe le divisioni.

it
ita-IT