• Sala stampa
  • Contatti
Risultati out of Per saperne di più Products Visualizza tutti i risultati

È possibile condividere questa pagina con altri inviando l'URL della pagina selezionata.

SCHURTER GmbH riceve il premio come miglior fornitore di elettronica nel concorso Siemens Karlsruhe

Il 16 gennaio 2018 Siemens Karlsruhe ha organizzato una cerimonia di premiazione per il concorso dei fornitori di elettronica. SCHURTER è stata premiata come miglior fornitore di elettronica.

SCHURTER GmbH fornisce a Siemens Kalsruhe sia la serie di touch panel resistivi che PCAP, che incorporano le custodie metalliche in 6 diverse dimensioni (7 "- 22"). Questi touch panel sono utilizzati nei PC industriali. La sede di Siemens Karlsruhe comprende un centro per la lavorazione, la produzione e l'automazione degli edifici e l'assistenza industriale.

Siemens Karlsruhe ha oltre 800 fornitori, 20 dei quali sono aziende chiave. Tra questi, SCHURTER GmbH che è stata invitata a partecipare al concorso di logistica. Per questi 20 fornitori è stata valutata la performance dell'intera catena di fornitura. Questioni come la puntualità delle consegne, il controllo delle scorte, la fornitura continua dei prodotti e la gestione degli scarti rappresentano tutti aspetti importanti di questa valutazione.

SCHURTER GmbH è stata premiata come miglior fornitore di elettronica. SCHURTER è molto orgogliosa di questa posizione di rilievo, poiché SCHURTER fornisce prodotti specifici per il cliente ed è stata l'unica azienda a ricevere un premio per la quarta volta, che riflette la continua affidabilità delle nostre prestazioni.

it
ita-IT